Chi siamo

Storia aziendale

La nostra storia inizia agli albori della meccanizzazione senese nell'immediato dopoguerra con il primo negozio situato nella ormai centralissima Piazza del Sale di Siena.
La costruzione del "Garage Perugini" in Via Pian d'Ovile ci dette l' occasione di sistemarci in locali più adeguati alla necessità sia dell' azienda che dei nostri clienti portarono una ventata di novità che si è espressa e concretizzata nella crescita dell'azienda.
A tutt'oggi dopo molti anni di distanza il negozio in centro esiste ancora ed è famoso in tutta Siena. Nel 1994 fu rilevato dalla attuale proprietà e i nuovi titolari portarono una ventata di novità che si espresse anche nella voglia di progredire.
Nel 1996 fu rilevato l'altro negozio storico di Viale Sardegna che permise così di raddoppiare la nostra offerta.
Nel mese di Settembre 2000 abbiamo rilevato il negozio di Viale Toselli 110 ed il mese di ottobre 2007 ha visto la nascita di un nuovo negozio sito in Siena, Strada di Cerchiaia 64 dove abbiamo messo tutta la cura possibile per creare un punto vendita di altissima qualità, pronto a soddisfare anche la clientela più esigente.
Il Novembre 2013 è stato il mese in cui abbiamo trasferito il negozio di Viale Sardegna in Via De Bosis 18 in locali nuovi, ristrutturati con estrema cura in collaborazione con Pirelli.
Ad oggi siamo una realtà importante nel mondo del pneumatico e, nonostante la dimensione, non dimentichiamo mai che il cliente è per noi il bene più importante e tutti i nostri sforzi sono sempre orientati alla sua soddisfazione totale.